The Lost Vikings, Rock N’ Roll Racing e Blackthorne, questi i nomi dei tre giochi sviluppati nei primi anni di vita della software house che Blizzard ha deciso di rendere disponibili gratuitamente attraverso la propria piattaforma Battle.net (la stessa che ha supportato le ben più famose saghe di Diablo, Starcraft e Warcraft).
The Lost Vikings e Blackthorne sono due platform, single player, con grafica 2D. Il primo con tanto di “migliaia” di puzzle e rompicapi che possono tenere occupati per ore.
Rock N’ Roll Racing è invece un “battle racing” un gioco di corse dove si può combattere con i propri avversari per raggiungere la vittoria.
Tutti e tre i giochi sono usciti sia su PC che su Console, e successivamente alla loro uscita hanno anche subito un porting su Gameboy Advance tramite la linea Blizzard Arcade. Sono tre giochi che hanno visto la nascita di una software house storica come la Blizzard, e sono scaricabili questo indirizzo anche a chi non possiede un account Battle.net, un’ottima opportunità per gli appassionati di retro gaming e per chi ha voglia di testare un gioco “vecchio stile”.
Discussione su post