Da circa un’ora sono disponibili su Fortnite: Battle Royale le sfide della seconda settimana per coloro che hanno acquistato il Pass Battaglia. Non è cambiato molto dalla vecchia Season, sono sempre sette sfide di cui 3 sono considerate difficili; completando 4 di queste sfide otterrete 5000 Punti Esperienza.
Andiamo ora a scoprire quali sfide ci aspettano:
- Cerca forzieri nel Boschetto Bisunto (0/7)
- Utilizza le Rocce Luminose (0/7)
- Danneggia i nemici con armi silenziate (0/500)
- Balla davanti a diverse cineprese (0/7)
- Cerca tra uno spaventapasseri, un’automobile rosa e un grande schermo – Difficile (0/1)
- Elimina i nemici con armi esplosive – Difficile (0/3)
- Elimina i nemici a Tomato Town – Difficile (0/3)
Notiamo fin da subito che sarà necessario andare nelle nuove zone della mappa per completare alcune missioni, come ad esempio quella di utilizzare le rocce luminose. Quest’ultime infatti le possiamo trovare in tutti i crateri generati dalla cometa, sono dei consumabili che per circa 30 secondi ci daranno il potere del salto senza gravità e quindi non avremo danni da caduta.
Nella nuova mappa sono anche presenti varie strutture, con precisione dei set di un film, basterà recarsi lì e iniziare a ballare davanti ad una cinepresa per completare la missione; ricordatevi che dovete ripetere questa azione con altre cineprese diverse.
Nell’immagine seguente sono segnate le zone di atterraggio per trovare le rocce luminose e le cineprese.
Per quanto riguarda invece la missione “Cerca tra uno spaventapasseri, un’automobile rosa e un grande schermo”, vi basterà atterrare nella zona segnata e troverete l’animazione della stella proprio accanto ad un albero; una volta raccolta otterrete ben 10 stelle del Pass Battaglia che vi faranno subito aumentare di livello.

Completando queste missioni riuscirete a salire di livello del Pass Battaglia ottenendo così altre fantastiche ricompense, tra cui: aspetti, picconi, zaini e schermate di caricamento.
Ricordiamo inoltre che da oggi è anche disponibile la nuova modalità, che vede come protagonista il possente Thanos, colui che riuscirà a trovare il Guanto dell’infinito in game prenderà le stesse sembianze dell’antagonista degli Avengers ottenendo un potere incredibile.
Non resta quindi che paracadutarsi e vincere la Battle Royale.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento siamo a vostra completa disposizione sui nostri social.
Buon Game!
Discussione su post