ADATA, produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobile, è lieta di annunciare che l’unità disco rigido esterna ADATA HD770G RGB (HDD) e SE800 esterna (SSD) sono stati premiati per l’eccellenza del design con il Computex d&i.
I vincitori del premio Computex d&i (design e innovazione) sono stati scelti da una giuria composta da esperti internazionali riuniti a Taipei, con membri specializzati in diversi campi che valutano le voci in base a vari criteri tra cui innovazione, tecnica, funzionalità, attività sociale e artigianato/estetica.
HDD esterno ADATA HD770G
Un HDD con funzionalità gaming L’HD770G è un disco rigido esterno unico nel suo genere che utilizza l’ultima interfaccia USB 3.2 per tra il trasferimento dei dati in modo veloce e affidabile e raggiunge una capacità massima di 2 TB. È caratterizzato da un design modero e all’avanguardia, caratterizzato da una superficie sfaccettata e da due strisce di luci RGB che presentano un effetto di illuminazione ipnotizzante. L’HDD è disponibile in nero e rosso. L’HD770G soddisfa lo standard MIL-STD-810G 516.6, il che significa che può sopravvivere a cadute fino a 1,22 metri. Inoltre quest’ultimo, essendo conforme allo standard IP68, è anche resistente all’acqua e alla polvere. Per garantire la sicurezza dei dati, l’HD770G supporta la crittografia AES a 256 bit. Come ulteriore riaffermazione dell’eccellenza del design, l’HD770G ha anche ricevuto il premio “Best Choice” 2019.
ADATA SE800, SSD esterno
Scrittura e lettura fino a due volte più veloce Equipaggiato con l’ultima interfaccia Type-C Gen 2, l’ADATA SE800 porta un nuovo livello di velocità alle unità a stato solido esterne Type-C. L’SE800 ha una velocità di lettura / scrittura fino a 1000 MB/s, rendendola fino a due volte più veloce rispetto agli altri SSD esterni Type-C concorrenti sul mercato. L’SSD supporta una serie di dispositivi, inclusi dispositivi Android, Mac OS e Windows.
Vedi i prodotti pluripremiati di ADATA e altro ancora al Computex a Taipei 2019 (28 maggio – 1 giugno) al Nangang Exhibition Centre, stand L0810.
Discussione su post