Cooler Master, azienda leader nel settore della progettazione e produzione di componenti per PC e di raffreddamento di alta qualità, ha presentato oggi l’ennesimo dispositivo di raffreddamento All-in-One (AIO), Nepton 140XL/280L . Entrambi dispongono di una pompa con un design Cooler Master esclusivo che massimizza le prestazioni ed il flusso .
Il Nepton 140XL e il 280L sono riempiti e selezionati di fabbrica per un immediato funzionamento ed installazione, senza manutenzione per anni. Il Nepton 140XL ed il 280L presentano ventole della serie Jetflo 140 Premium, costruite appositamente per una pressione alta e per dissipare elevate temperature.
Per una maggiore compatibilità, le ventole della serie Jetflo 120 ed altre ventole da 120 mm sono supportate tramite fori di montaggio compatibili sul radiatore.
Il Nepton 280L è dotato di una coppia di ventole Jetflo 140 ed un grande radiatore da 280 mm, insieme, generano potenza di raffreddamento sostanziale che può dissipare fino a 300W di calore.
Tutto questo, accoppiato ad una base in rame puro, significa che il Nepton è in grado di gestire un alto overclock della CPU.
Il Nepton 140XL e il 280L risultano essere appositamente progettati per una facile installazione con un kit di montaggio a base di viti a pollice per le ventole e la pompa, quindi tutto quello che è necessario per installare il Nepton 140XL o il 280L sono le dita.
Il Nepton 140XL e 280L sono ora disponibili sul mercato, per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale.
Discussione su post