COUGAR lancerà una nuova linea di prodotti targata eSports su misura per il mercato delle periferiche di gioco al Computex 2014, fiera di Taiwan.
Al Computex, COUGAR metterà in mostra i prodotti che riflettono un accumulo di un’esperienza tecnologica, che è cresciuta molto negli ultimi tempi.
Ultimamente abbiamo notato COUGAR interessata allo sviluppo di periferiche per professional gamers, ma in occasione di questo evento di portata mondiale, il produttore mostrerà anche i propri piani futuri e come questi non si orienteranno solo alla produzione di periferiche ad alte prestazioni, ma anche ad altri componenti per PC.
COUGAR ha annunciato che lancerà un alimentatore inedito con certificazione Bronzo, il prodotto in questione consentirà l’interazione tra gli utenti e il prodotto. I giocatori saranno immediatamente in grado di monitorare i dati di potenza in tempo reale quali l’efficienza, tensione e corrente elettrica e la temperatura di ciascun componente nel PC.
Si potranno anche regolare le funzioni a seconda delle preferenze ed esigenze, come la modalità di risparmio energetico, regolazione della tensione di uscita, controllo della velocità di ogni singola ventola del sistema PC. Su questo nuovo alimentatore, il produttore promette un prezzo “interessante”.
COUGAR sta sviluppando non solo l’hardware ma anche il software per questi prodotti che ne migliora la loro funzionalità, soprattutto per mouse e tastiere.
Potrete visionare tutti i prodotti inediti Cougar allo stand N° J0624 dal 3 giugno all 7 giugno, presso il Nangang Exhibition Hall del Computex di Taipei.
Discussione su post