Cristiano Ronaldo sarà inserito sulla copertina di FIFA 18, il quale è stato grande protagonista della finale di Champions League di sabato in cui il Real Madrid ha battuto la Juventus. Non è un caso quindi che Electronic Arts abbia deciso di inserire il portoghese come testimonial del gioco.
La software house ha annunciato la decisione con un video e una nota ufficiale:
“Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività. I fan potranno scoprire che innovazioni ha portato Ronaldo in FIFA 18 sintonizzandosi su EA PLAY il 10 giugno alle 21:00 italiane su EA.com”.
Queste invece le parole del fuoriclasse del Real Madrid:
“É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18 . È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto”.
Per tutti coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FIFA Ultimate Challenge (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18 e Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.
L’uscita di FIFA 18 è prevista il 29 settembre, ma nuovi dettagli sul game saranno certamente svelati nella conferenza in programma tra pochi giorni.
Discussione su post