Non ci saranno barriere nel mondo di gioco di Death stranding. Il producer del gioco, nell’arco di 24 ore, ha rilasciato più dettagli sul titolo come mai fatto prima d’ora.
Adesso, tramite profilo ufficiale Twitter, ha svelato altri dettagli sulla grandezza della mappa: ogni cosa che vedrete all’orizzonte, si potrà raggiungere ed esplorare, come nel caso della montagna che si vedeva di fronte a Sam nel corso del più recente trailer del gioco.
Inotlre, Kojima, ha spiegato che c’è un cammino che porterà a raggiungere la montagna, che consentirà al giocatore di arrivare a scalarla.
In the new DEATH STRANDING trailer, there's a scene Sam sets up the rope. The snow mountain is not the set, the path exists and you can actually go climb up the mountain. The snow mountain appears in the beginning of the trailer is exactly what it is.#DEATHSTRANDING #デススト pic.twitter.com/IhODkpG66R
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 31, 2019
Altri dettagli svelati riguardano gli utensili visti nel video. Bastoni e corde sono due degli elementi essenziali per l’uomo, con i primi hanno costruito per difendersi dai pericoli, le seconde i mezzi per tenere legate vicino a sé, protette, le cose care.
In merito, Kojima ha spiegato:
Il primo attrezzo inventato dall’uomo è stato un bastone, per tenere lontani i cattivi. Il secondo è stata la corda, come detto. Nella storia dei videogiochi, potevamo solo saltare e muoverci in alto e in basso, il primo attrezzo utilizzato è stata la scala, poi la corda.
Ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 novembre prossimo per Playstation 4.
Discussione su post