Deepcool lancia il STEAM CASTLE, un nuovo e originale, per certi versi, cabinet Micro ATX per sistemi desktop.
Il nuovo case è compatibile sia con motherboards in formato Micro ATX che schede madri Mini ITX. Inoltre, per soddisfare le preferenze degli utenti, Deepcool propone il case in vari colori, come nero, bianco, rosso e giallo.
Sfruttando l’insolito design del case, il produttore ha installato sulla sommità di quest’ultimo 4 ventole illuminate per l’espulsione dell’aria calda. Sulla parte laterale del cabinet, troviamo una paratia finestrata, che permette l’esposizione della configurazione hardware installata al suo interno.
Il cabinet offre abbastanza spazio per il sistema di raffreddamento della CPU (compatibile con dissipatori a torre, con altezza fino a 200 mm e radiatori fino a 240 mm), e la possibilità di installare una scheda grafica lunga fino a 320 mm.
Inoltre, per aumentare l’impatto estetico, 4 luci LED sono pre-installate sulla sommità del cabinet.
Per ulteriori informazioni, sulle dimensioni e sul numero di ventole fornite in bundle, visitate il sito del produttore. Il case sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2014, ad un prezzo consigliato al pubblico di 88,99 Euro, tasse incluse.
Discussione su post