PARIGI, Francia – 2 novembre 2018 – Le creature dell’Inferno non sono mai state così forti, ma i rinforzi sono arrivati! Blizzard Entertainment ha annunciato oggi l’uscita di Diablo III®: Eternal Collection™ per Nintendo Switch: una nuova legione di eroi è pronta a unirsi all’eterna lotta contro gli Inferi Fiammeggianti.
L’Eternal Collection include ogni funzione, rifinitura e aggiornamento finora apportati a Diablo III, compresi l’acclamata espansione Reaper of Souls® e il pacchetto Ascesa del Negromante™ rilasciato lo scorso anno, oltre a oggetti bonus esclusivi per la piattaforma, come il completo d’arme ispirato a Ganondorf, il famigerato antagonista della serie The Legend of Zelda. Con una campagna divisa in cinque atti che esplora il pericoloso mondo di Sanctuarium, una modalità Avventura ripetibile all’infinito e sette potenti classi di eroi da padroneggiare, Diablo III: Eternal Collection è il pacchetto completo perfetto per cacciatori di demoni alle prime armi o veterani ansiosi di epurare Sanctuarium dal male.
“L’Eternal Collection offre tutte le funzioni di Diablo III ai giocatori di Nintendo Switch, mettendo nelle loro mani la lotta tra Paradiso Celeste e Inferi Fiammeggianti,” dice J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Non vediamo l’ora di condividere sfide, avventure e ricchi bottini con i nostri nuovi alleati di Sanctuarium.”
I giocatori che vogliono celebrare l’arrivo del Signore del Terrore sulla più recente console Nintendo possono anche acquistare il Pacchetto Diablo III: Eternal Collection e Nintendo Switch, creato specificamente per i nuovi eroi di Sanctuarium e pensato per evocare il volto oscuro del Signore del Terrore. Il pacchetto comprende una console Nintendo Switch a tema Diablo III, una custodia a tema Diablo III e un codice per scaricare Diablo III: Eternal Collection.
Gli eroi che vogliono dare il massimo nelle loro campagne possono sfruttare il supporto per gli amiibo™ offerto da Diablo III: Eternal Collection e accaparrarsi un amiibo Goblin predone, disponibile da dicembre. Usare l’amiibo Goblin predone apre un portale verso l’Abisso d’Oro, il mitico Regno dei Tesori colmo di ricchezze e protetto dalla Baronessa in persona. Inoltre, i giocatori possono usare qualsiasi amiibo disponibile una volta al giorno per generare gruppi di potenti campioni da sconfiggere in cambio di bottini ed esperienza.
Diablo III:
Eternal Collection è ottimizzato per Nintendo Switch e consente ai
giocatori di sfruttare al massimo la sua intensa e gratificante dinamica di
gioco, sia con un Joy-Con che con un Pro Controller. L’ampia gamma di opzioni
multigiocatore garantisce sempre la possibilità di giocare insieme agli amici.
Fino a quattro giocatori possono connettere le proprie console senza fili,
collegarsi mediante il servizio Nintendo Switch Online o condividere lo schermo
di una singola Nintendo Switch.Diablo III: Eternal
Collection per Nintendo Switch è disponibile nei negozi e in versione digitale
tramite il Nintendo eShop a un prezzo suggerito di 59,99 €. Per ulteriori
informazioni, visita http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Diablo-III-Eternal-Collection-1417875.html.
Per immagini, video e
altri media, visita il sito dedicato alla stampa di Blizzard Entertainment
all’indirizzo https://blizzard.gamespress.com/it/Diablo-III
Discussione su post