Oggi InnoGames introduce l’ Episodio di Novembre di InnoGames TV. Il video, della durata di circa 10 minuti, presenta il primo evento di Elvenar dedicato ad Halloween, oltre alla nuova questline storica di Forge of Empires. L’episodio di novembre offre inoltre alcuni aggiornamenti relativi ai giochi Grepolis e Tribal Wars.
Lo spettacolo ha inizio con Timon e Rike del team Elvenar che illustrano la quest line di Halloween. L’evento è caratterizzato da 17 missioni che chiedono ai giocatori di aiutare “Lord Pumpkin” nella costruzione di Case Stregate, nella creazione di uno spaventoso campo di lapidi, nel training del “doomed army” (esercito dei condannati) e molto altro ancora. Al termine, i giocatori otterranno due preziosi e spettrali edifici in qualità di ricompensa. Il team Elvenar spiega ai giocatori anche ciò che troveranno nelle quest line in arrivo e svela una nuova unità: la Driade.
Ma non è tutto: il team di Forge of Empires vi porterà indietro nel tempo con la quest line storica. A partire dal 17 novembre e fino al 24 novembre, infatti, i giocatori avranno modo di avvicinarsi per la prima volta al volo in mongolfiera. Attraverso l’evento i fan di Forge of Empires scopriranno tutto ciò che c’è da sapere sugli inventori francesi Joseph e Jacques Montgolfier. L’evento premierà i giocatori con due nuovi ritratti e un nuovo edificio.
Il video, infine, mostra gli ultimi aggiornamenti relativi a Grepolis e Tribal Wars. Grepolis condivide una panoramica sulla donazione, mentre Tribal Wars svela l’ultimo evento: Diamond Mine.
Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.
Discussione su post