Questa mattina sono stati riscontrati alcuni problemi con i server di Fortnite per moltissimi giocatori, il tutto probabilmente dovuto alla nuova patch 4.5.
Ecco quindi che possiamo notare grandi cambiamenti nella dinamica di gioco sul nostro caro Battle Royale; con questa nuova patch infatti, è stata aggiunta una nuova arma, modificate quelle già esistenti e aggiunto una nuova modalità a tempo.
Andiamo a vedere meglio cosa porta questa patch 4.5:
Pistole Doppie
Raddoppia il divertimento con le Pistole Doppie, l’ultima arma aggiunta per la Battaglia reale.
Insomma, un bel pò di divertimento per i combattimenti ravvicinati.
MAT Parco giochi
Addestrati, esplora, combatti! Mostraci tutta la tua creatività nella nuova MAT Parco giochi, mentre salti sull’isola assieme a un massimo di 3 amici.
Durante i match potrete combattere senza dovervi preoccupare troppo poiché le risorse generate saranno di più, maggiori possibilità di trovare forzieri, casse di munizioni ma sopratutto lama.
Cosa divertente che è stata implementata in questa MAT è il respawn, sarà quindi possibile tornare in campo e avere una seconda possibilità per ottenere la vittoria reale!
Indicatori sulla mappa
Segui la luce! Gli indicatori visivi sono ora mostrati nel gioco ovunque siano posizionati gli indicatori di mappa alleati.
Sarà quindi più semplice comunicare con il proprio team, decidendo sin dall’inizio il punto preciso dove atterrare o dove spostarsi durante il game.
Ovviamente non mancano le correzioni di bug, o piccoli miglioramenti ad armi come mitragliette o armi silenziate; per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale di Fortnite.
Per ogni dubbio o informazione non esitate a contattarci.
Non resta quindi che andare a provare questa nuova modalità a tempo e sperare di trovare la doppia pistola!
Buon Game!
Discussione su post