Se quello che avete appena letto può sembrarvi il classico titolo click-bait del giorno, allora vi state sbagliando di grosso, e in realtà quello che stiamo per documentarvi è un altro reale divertente quanto macabro e sfortunato episodio di coincidenza accaduto in America, Florida.
Il tutto è iniziato quando la signora Kayla McAllister ha dichiarato alle forze dell’ordine della zona che suo figlio, dopo aver comprato una copia usata di Grand Theft Auto V in un GameStop, ha scoperto che all’interno del manuale di istruzioni del gioco vi era una bustina di plastica contenente una particolare sostanza biancastra decisamente sospetta (WOW, mamma guarda, le caramelle! ndr). Dopo i controlli del caso, è emerso che si trattava nientemeno che di metanfetamina, composto chimico organico tra i più letali presenti in commercio.
A seguire, i risultati dell’esame della sostanza: Ben 6 grammi di metanfetamina! Le indagini del caso, sono state immediatamente avviate proprio a partire dal GameStop nel quale la signora ha comprato il gioco usato. La cosa buffa e inquietante allo stesso tempo è che lo scorso settembre era avvenuto un episodio simile, con un bambino di 11 anni che si è ritrovato con una busta di metanfetamine dopo aver acquistato un gioco usato da GameStop.
Fonte: Kotaku
Discussione su post