Nella giornata di ieri, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi dispositivi iPhone ed iPad con tante novità.
Dopo il rilascio di tvOS 9.2 e WatchOS 2.2, ha rilasciato al pubblico l’aggiornamento a iOS 9.3 per iPhone e iPad, disponibile tramite iTunes o OTA sotto rete Wi-Fi.
L’update è compatibile con tutti i device aggiornati ad iOS 9. Il changelog vede:
- La nuova funzione Night Shift si basa sulla geolocalizzazione e sull’orologio del tuo dispositivo iOS per capire se il sole è al tramonto, e cambia di conseguenza i colori del display usando le gradazioni più calde dello spettro: quelle che affaticano meno gli occhi.
- Con una password o l’impronta digitale, ora si può proteggere gli appunti dell’app Note che contengono informazioni riservate.
- Nelle sezioni Peso, Allenamento e Sonno dell’app Salute c’è un nuovo menu per scoprire le app da aggiungere al quadro dati. Vengono inoltre mostrati i dati dagli anelli Movimento, Esercizio e “In piedi” dell’Apple Watch, insieme agli obiettivi.
- CarPlay si arricchisce di tante funzioni utili, come le sezioni Novità e “Per te” di Apple Music, con brani, artisti e album selezionati dagli esperti della redazione di Apple.
- Novità anche per il settore Educational.
Ricordiamo ai gentili lettori, che aprendo questo link sarà possibile visionare il primo video Hands-On di iPhone SE e del nuovo iPad Pro 9.7.
Discussione su post