HyperX, principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha presentato delle memorie di nuova generazione HyperX Predator DDR4, progettate specificatamente per la piattaforma di nuova generazione Intel X99 e il processore Haswell-E.
La combinazione di alte frequenze, basso voltaggio e latenze CAS aggressive fornisce agli utenti una delle soluzioni più veloci disponibili sul mercato.
Le memorie HyperX Predator DDR4 sono disponibili in kit da quattro per un totale di 16GB partendo da 1.2V e frequenze da 2133MHz fino a 3000MHz.
“Con questo lancio, il team HyperX è entusiasta di offrire le memorie Predator DDR4 alla nuova generazione di appassionati di PC continuamente in cerca delle migliori prestazioni possibili che possono ottenere dal loro sistema” ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Italia, “I gamers possono rivolgersi a HyperX anche per tutto ciò che concerne le unità periferiche hardware, come le comode cuffie Cloud dal suono eccezionale e il preciso mouse pad Skyn. Il continuo supporto di HyperX al mondo del gioco e dell’ eSports ci posiziona come leader di fiducia nel settore hardware del gaming”.
Oltre alle memorie DDR4, HyperX ha recentemente presentato anche le nuove cuffie Cloud dedicate al gaming in versione bianca, il mouse pad Skyn, l’unità Flash FURY USB per gli appassionati entry-level e le memorie Savage, che sostituiranno la famiglia Genesis, offrendo ai giocatori la possibilità di vivere una gaming experience a 360°!
HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.
Per maggiori informazioni visitare la pagina ufficiale di HyperX.
Discussione su post