Lexar, marchio globale leader nel settore delle memorie flash, ha annunciato la disponibilità immediata della scheda di memoria Lexar® Professional 3400x CFast™ 2.0. La nuova scheda consente agli operatori professionali di registrare video di qualità cinematografica e di accelerare in maniera considerevole il flusso di lavoro legato alla post-produzione con velocità di lettura fino a 510MB al secondo.
La scheda Lexar Professional 3400x CFast 2.0 consente di utilizzare appieno tutte le funzionalità delle videocamere di produzione cinematografica di ultimissima e prossima generazione e funziona con un livello di prestazione innovativo, necessario per registrare video 4K e oltre di qualità eccezionale. Disponibile con capacità fino a 256GB, la scheda Professional 3400x CFast 2.0 è in grado di acquisire con facilità i video RAW e ProRes richiesti dal settore.
Questo nuovo prodotto offre ai creatori di contenuti le soluzioni adatte per rispondere adeguatamente alle esigenze della videografia di livello cinematografico 4K e oltre: la prossima generazione di contenuti sarà registrata sulle schede di memoria Lexar!
La scheda Lexar Professional 3400x CFast 2.0 comprende l’ultima versione del software Image Rescue®, è coperta da una garanzia a vita limitata. Tutti i prodotti Lexar sono sottoposti a numerosi test nei Quality Labs Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Lexar, visitare lexar.com.
Discussione su post