Logitech ha annunciato oggi la G910 Orion Spark, una tastiera meccanica con retroilluminazione RGB da 16,8 milioni di colori.
La tastiera dispone dei nuovi interruttori meccanici Romer-G di Logitech, capaci, secondo l’azienda, di offrire una velocità d’azionamento del 25% più veloce di qualsiasi altro interruttore meccanico, nonché una maggiore vita d’uso.
Su questa nuova tastiera troviamo alcune features particolari, come la compatibilità all’Arx Control (una nuova applicazione di Logitech G che funziona con LGS per consentire la visualizzazione di una vasta gamma di informazioni sul proprio dispositivo mobile). È inoltre possibile personalizzare i nove tasti G, programmabili individualmente, per un accesso rapido e facile ai comandi complessi. Orion Spark supporta fino a 27 comandi attraverso tre profili per la massima praticità, e la configurazione è semplice ed intuitiva mediante il Logitech Gaming Software.
“I miei giocatori amano i nuovi switches,” ha detto Andy Dinh, fondatore e coach del team Solomid. “Ne sono rimasti così impressionati, che l’intero team ha deciso di utilizzarli nel League of Legends World Championship.”
La Orion Spark dovrebbe essere disponibile negli Stati Uniti e in Europa a partire dal novembre 2014, per un prezzo suggerito al pubblico di 179,99 Euro, tasse incluse.
Discussione su post