Alcuni giorni fa, sono comparse in rete alcune immagini riguardanti i prodotti della nuova linea Gaming di MSi. Le componenti in questione sono una motherboard LGA1155, la Z77A-GD65 Gaming, e una scheda video GeForce GTX670. Le caratteristiche peculiari, come accennato in altre news (MSI prepara il lancio di una nuova scheda madre Z77), saranno, oltre ad un nuovo schema cromatico e stilistico, alcune importanti novità, come un NIC Killer E2200 onboard, porte USB e PS/2 placcate in oro per EMI e latenze ridotte e tante altre caratteristiche che verranno svelate solo nel corso del CeBIT.
Insieme ad essa, verrà presentata anche una versione personalizzata della Geforce GTX670, che secondo alcune indiscrezioni si piazza al di sopra della Power Edition/OC come frequenze di funzionamento. Il dissipatore rimane il collaudato Twin Frozr IV, la cui differenza è il colore rispetto alle versioni non appartenenti alla serie Gaming.
Per ulteriori aggiornamenti, rimanete sintonizzati, nei prossimi giorni provvederemo a mostrarvi le immagini finali delle schede e le caratteristiche dettagliate.
Discussione su post