Come previsto nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2015 il nuovo top di gamma di HTC, ovvero M9.
Il dispositivo conferma tutte le caratteristiche hardware emerse fino la settimana scorsa. Ricapitolando, la scheda tecnica è la seguente:
- Processore Qualcomm Snapdragon 810, 64 bit octa-core
- RAM 3 GB di RAM
- Fotocamera Posteriore: 20 megapixel
- Fotocamera Frontale: 4 ultrapixel
- ROM 32 GB espandibile fino a 128 GB
- Display da 5 pollici Full-HD (1.920 x 1.080 pixel)
- GPU Adreno 430
- HTC Sense 7.0
Ciò che è stato aggiornato in questo device e che balza subito all’occhio è sicuramente il sensore fotografico. HTC ha abbandonato la famosa tecnologia UltraPixel lasciando posto ai 20 MegaPixel per la fotocamera posteriore che vanta di un sensore retroilluminato con tanto di protezione in zaffiro e ha equipaggiato l’ottica frontale con una 4 UltraPixel con angolo di visione maggiore. La grandezza del display è di 5 pollici con risoluzione Full-HD 1920x1080p, una ottima mossa che sicuramente sarà apprezzata nell’uso quotidiano e nei benchmark.
Il tutto è gestito dalla nuova interfaccia Sense 7, con la possibilità di temi personalizzabili e tanti nuovi widget. Il design? È quello che ci aspettavamo e che forse molti di voi non si aspettavano. Troviamo una scocca in alluminio unibody, tasto sblocco/blocco posizionati ai lati, doppio altoparlante anteriore Boomsound e tecnologia Dolby Audio Surround 5.1.
HTC One M9 sarà disponibile da metà Marzo nell’area EMEA, Nord America e Asia nella colorazione Gold, Pink, Gun Metal Gray e Silver ad un prezzo di 699€ circa.
Discussione su post