Nintendo sta svelando tantissime novità durante l’evento che si sta svolgendo in queste ore.
Proprio adesso ha voluto rilasciare qualche dettaglo in merito agli accessori aggiuntivi che potranno essere acquistati singolarmente per la nuova Nintendo Switch.
I prezzi mostrati risultano abbastanza alti consideranto che i prezzi svelati sono in Dollari e come ben sappiamo una volta tramutati in Euro il prezzo sarà ancor maggiore.
I responsabili di Nintendo hanno voluto confermare che Switch sarà venduta con in dotazione i soli Joycon , quindi chi vorrà utilizzare il controller tradizionale di casa Nintendo, il Switch Pro Controller, una versione migliorata rispetto alla periferica su Wii U, dovranno sborsare ben 70 dollari.
Il Nintendo Switch Dock Set invece consente ai giocatori di avere in casa dock aggiuntive, oltre a quella in dotazione, al fine di posizionarne una per ogni TV, tale accessorio viene ben 90 dollari.
La coppia di Joycon avrà un costo di 80 dollari mentre la conferzione singola ne verrà 50.
Per quanta riguarda Joy-Con Wheel costerà appena 15 dollari e ci permetterà di aver ben due volanti in cui inserire i controller di casa Nintendo.
Per la ricarica dei nostri Joycon invece possiamo trovare il Joy-Con Charging Grip, accessorio che verrà venduto a circa 30 dollari.
Vi lasciamo alle immagini:
Discussione su post