Con il prossimo aggiornamento di Hearthstone verranno aggiunte nuove opzioni che renderanno il gioco ancora più accessibile.
Amici per sempre
Quando arriverà il nuovo aggiornamento di Hearthstone, potrete completare le missioni in modalità Sfida! Sfidate un amico del vostro elenco per ottenere il credito per quasi tutte le missioni che riceverete.
Lo scorso anno, l’evento “Amici nemici” ha permesso ai giocatori di completare le missioni giocando contro un amico. Abbiamo ricevuto moltissimi feedback positivi in merito, e siete stati in molti a chiederci di rifarlo più spesso. Visto che ci è sembrata un’ottima idea, abbiamo deciso di rifarlo!
Dobbiamo solo fare qualche puntualizzazione. Per esempio, le missioni che non possono essere completate con una Sfida non sono valide, come quelle che richiedono di giocare contro il Locandiere o di osservare una partita. Quasi tutte le altre missioni, però, sono idonee per le Sfide, quindi avete un motivo in più per stringere amicizia con un avversario recente… e non solo per fargli i complimenti!
Condividere è bello
Presto potrete copiare e condividere i vostri mazzi con la funzione di importazione! Basta con il catturare le schermate o fissare una pagina web per creare un mazzo, carta dopo carta. Provare (e condividere) un nuovo elenco di mazzi sarà semplice come fare copia/incolla!
Il nuovo aggiornamento che include queste novità sarà disponibile nelle prossime settimane.
Tutte le informazioni potete trovarle al sito ufficiale.
Discussione su post