Avete finito Fallout 4 e vi sentite desolati per aver già esplorato tutte le Wastelands? Niente paura, le avventure continuano resto con un nuovo DLC.
Per chi se lo fosse perso, il nuovo DLC si chiamerà Automatron, che è praticamente arrivato nei negozi e manca pochissimo al rilascio.
Come si può vedere (ma era facile immaginarlo già dal nome), Automatron iè un’espansione incentrata su robot e robotica che vedrà gli abitanti del Commonwealth sotto attacco costante di agguerritissimi e cattivissimi robots, e qualcosa bisogna fare. Anzi, VOI dovete fare qualcosa (come al solito, il lavoro sporco tocca ai gamers). L’avventura non sarà solo affrontare le orde dei robots, ma scoprire da dove arrivano e fermare il loro creatore, colui che si fa chiamare “the Mechanist“. Il come farlo, ovviamente, è una decisione che spetta a voi.
Ad aiutarci ci saranno nuove armature, nuove abilità e una nuova chaingun; Automatron è il primo dei tre DLC pgià pianificati di cui siamo a conoscenza, per ora. Dopo il 22 Marzo che verrà lanciato Automatron, bisognerà aspettare Aprile per il Wasteland Workshop.
I DLC non sono infatti l’unico modo in cui Bethesda ha deciso di ampliare l’universo Fallout: vedrete infatti l’introduzione della Survival Mode e un ‘Creation Kit’ per PC user per creare le mod in maniera semplice.
Il DLC Automatron costerà £7.99 in UK, 9.99$ negli USA e 9.99€ in Europa, ma può anche essere parte del Fallout 4 Season Pass, se ne siete già in possesso.
Discussione su post