Come già anticipato da Geoff Goodman, il team di Overwatch sta lavorando a sostanziali modifiche da apportare agli eroi per garantire un maggiore bilanciamento delle partite.
Sebbene queste informazioni siano soggette ad ulteriori modifiche ecco la lista dei dati raccolti dal PTR:
Generale
- Infliggere danni ad oggetti “non-personaggi”, come il televarco di Symmetra o la torretta di Torbjon non incrementa la ricarica dell’abilità finale;
- I costi delle Abilità finali sono incrementati del 25% a Tutti gli eroi
D.Va
- La vita del mech di D.va è aumentata a 200 ( precedentemente era di 100), l’armatura rimane a 400;
- Velocità con cui D.Va spara nel mech è aumentata del 25%
Soldato 76
- Fucile ad impulsi: Danni dei proiettili aumentati da 17 a 20
Raggio del proiettile aumentato da 2.2 a 2.4
Ana
- Biostimolatore: Non aumenta più la velocità di movimento
Mei
- Tormenta: il costo è aumentato del 15%
Lùcio
- Volume al massimo: la guarigione al secondo è diminuita del 10%
Zarya
- Barriera particellare: la potenza acquisita dalla barriera è diminuita del 20%
- Proiezione difensiva: la potenza acquisita dalla proiezione è diminuita del 20%
Torbjörn
- I rottami vengono generati automaticamente nel tempo
- La quantità dei rottami caduti da un nemico è diminuita del 40%
-Martello da forgia - la velocità del battimento del martello diminuita del 25%
- I danni sono diminuiti del 27%
Discussione su post