Momento d’oro per LG, il quale ha di recente ricevuto due award speciali per due dei suoi prodotti presentanti. Si tratta del monitor 34UM95 e del TV UB980, prodotti che hanno ricevuto il premio Technical Image Press Association (TIPA).
Il primo prodotto, ovvero il monitor 21:9 UltraWide 34UM95, ha ricevuto il premo come Best Photo Monitor. Le caratteristiche di questo modello, oltre al particolare cinematografico, consistono nella risoluzione HD Ultra Wide, 3440 x 1440 pixel, con molteplici opzioni e connettività estensiva (è presente anche una porta Thunderbolt 2). Il secondo prodotto protagonista, il TV LG ULTRA HD (Serie UB980), caratterizzato da pannello IPS con risoluzione pari a 3.840 x 2.160 pixel, è stato eletto invece Best Photo TV.
Queste le parole di Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Director di LG:
Siamo davvero onorati che TIPA abbia premiato come Best Photo Monitor il modello 34UM95. Con le sue performance eccezionali e la qualità delle immagini davvero fantastica, il top di gamma di LG sta ridefinendo i parametri dell’eccellenza. LG continuerà a sviluppare i migliori monitor possibili per uso privato e professionale.
Queste, invece, le motivazioni che hanno portato ad attribuire il premio ai due prodotti:
Editori multimediali, professionisti delle arti grafiche e fotografia apprezzeranno la chiarezza, l’accuratezza e la grandezza delle immagini che permettono di incrementare la produttività. L’ampio schermo IPS da 34 pollici esalta il formato 21:9, sempre più richiesto, e l’incredibile risoluzione HD UltraWide rendono questo gioiello il top di gamma. Il monitor supporta diverse opzioni di connettività come Thunderbolt 2, che garantisce una velocità di trasferimento fino a 20Gbps, garantendo un aumento della produttività, fondamentale quando si lavora con foto di grandi dimensioni o file video
Discussione su post