Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della nuova dual GPU di casa AMD, fornendovi nuove informazioni a riguardo.
La fuoriuscita di nuovi indizi da parte di AMD continua con il contagocce e noi siamo di nuovo qui a riparlarne.
Il lancio della R9-295X2 è previsto per l’8 Aprile, pero alcuni fortunati stanno ricevendo in questi giorni i primi sample per i test. A tal proposito il sito Videocardz.com ha pubblicato una foto che ritrae la confezione utilizzata da AMD per il trasporto dei sample.
Il box si presenta con un aspetto molto professionale ed elegante, simile a quello usato da ASUS per la ARES II, notiamo che sulla faccia frontale compare il profilo che vi avevamo mostrato nella news di ieri (link). La richiesta di un box così ampio e pesante (la confezione pesa 5kg) fa ulteriormente pensare che la scheda video possa essere dotata a corredo di un radiatore, come componente di un sistema di raffreddamento a liquido ibrido.
Oltre a questo aspetto, le nuove informazioni parlano di almeno 5 uscite video poste sul retro della scheda video, una Dual DVI-D e quattro mini-DisplayPort, per il pieno supporto alla tecnologia Eyefinity proprietaria.
Per il momento è tutto, ma vi terremo aggiornati con ulteriori informazioni.
Stay tuned!
Discussione su post