Tra le notizie riguardanti il nuovo titolo della nota saga horror, una in particolare sarà certamente apprezzata da molti fan: in Resident Evil Revelations 2 sarà possibile giocare nei panni del membro S.T.A.R.S. Barry Burton.
Barry si troverà nel luogo degli eventi del gioco, l’isola prigione, in cerca della figlia Moira; qui incontrerà un nuovo personaggio, Natalia Korda, bambina dai misteriosi poteri, grazie ai quali ha la possibilità di percepire oggetti nascosti e nemici: bisognerà alternare il controllo di entrambi i personaggi per sopravvivere ai pericoli dell’isola.
Oltre ciò sono noti due nuovi nemici: i Rotten, con ossa visibili attraverso il corpo e impossibili da fermare, e i Revenant, esseri formati da parti umane cucite insieme.
Ogni episodio del gioco includerà la modalità Raid e due scenari sulle campagne di Claire e Moira e di Barry e Natalia.
Resident Evil Revelations 2 sarà rilasciato in digitale settimanalmente diviso in episodi, al costo di 5,99 € l’uno. Il primo episodio sarà rilasciato in Europa il 18 febbraio 2015.
La versione Complete Season sarà disponibile al prezzo di 24,99 € e includerà:
- Tutti i quattro episodi
- Due episodi spin-off sulle storie dei nuovi personaggi (Moira e Natalia)
- Un nuovo personaggio per la modalità Raid (Hunk)
L’edizione completa retail sarà disponibile dal 13 marzo e includerà:
- I contenuti della versione Complete Season
- Un nuovo personaggio per la modalità Raid (Albert Wesker)
- Quattro costumi alternativi per ciascun personaggio principale
- Il Raid mode – Throwback Stage Pack, pacchetto che includerà quattro stage per la modalità Raid ispirati alle ambientazioni dei precedenti titoli della saga
Discussione su post