Sharkoon amplia il suo catalogo con una nuova periferica dedicata ai gamers. Si tratta del modello SKILLER SGK5, tastiera a membrana con illuminazione RGB, comodi tasti multimediali e un poggiapolsi rimovibile.
Entrando nello specifico, la nuova keyboard possiede una retroilluminazione regolabile in sei zone e fino a 16,8 milioni di colori con effetti di luce preconfigurati e pronti all’uso; possono essere selezionati sia tramite tasti dedicati sia software di gestione correlato.
La SKILLER SGK5 ha una capacità di N-Key Rollover che consente di premere un numero illimitato di tasti nello stesso momento; in combinazione con la tecnologia anti-ghosting, permette ai giocatori di non perdere mai il controllo, anche quando l’azione si fa più intensa.È dotata di tasti dedicati a effetti di luce, macro e profili di gioco. I tasti offrono semplicità sianelle situazioni di uso quotidiano, sia durante le sessioni di gioco. Il volume e l’intensità dell’illuminazione possono essere regolati in modo intuitivo con le due manopole aggiuntive integrate poste in alto a destra sulla tastiera.
La Sharkoon SKILLER SGK5 è già disponibile ad un pezzo di 39,99 euro.
Discussione su post