Il creatore del fan film Uncharted Ambushed, Marin Sofiedal, ha potuto visitare gli studi di Naughty Dog e vedere in azione Uncharted 4: A Thief’s End.
Sofiedal è rimasto stupido dal lavoro della software house, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto grafico:
Ho avuto la possibilità di vedere del materiale piuttosto lontano dalla versione definitiva del nuovo gioco, inclusi dei disegni di alcune sequenze d’azione e l’aspetto di tutti i personaggi. Vedere Sully è stato quasi spaventoso perché sembrava letteralmente un essere vivente. Ho anche avuto la possibilità di vedere alcuni secondi della scena iniziale, che è ancora in fase di sviluppo ma già incredibile graficamente. Mi hanno mostrato anche alcuni test all’interno dei quali Drake attraversava dell’erba molto alta e ogni filo reagiva al suo passaggio ma allo stesso tempo alle sollecitazioni del vento. Non ho mai visto nulla del genere, il salto grafico è paragonabile al passaggio da un titolo PlayStation 2 a un film della Pixar.
Insomma, i presupposti per un titolo all’altezza delle aspettative ci sono, attendiamo il PlayStation Experience per poter vedere qualcosina in più riguardo al titolo.
Discussione su post