Interessante novità su Steam per tutti gli amanti delle avventure grafiche: dopo il grande successo ottenuto, oltre ad essere stato nominato gioco dell’anno, Life Is Strange è stato reso disponibile da poche ore su piattaforma Valve totalmente gratis.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, per un’avventura grafica capolavoro.In Life is Strange, l’utente guiderà Maxime, Max per gli amici, una studentessa un po’ turbata, che scopre di poter tornare indietro nel tempo, potendo cambiare il futuro a proprio piacimento.
Ed allora, ogni scelta, ogni dialogo e ogni operazione compiuta nel corso dell’avventura delineerà il futuro di Max e di chi la circonda. È per questo che il gioco invita caldamente a prendere decisioni ponderate: ad ogni azione corrisponderà una reazione differente, che andrà a creare un finale diverso.
Steam quindi vi da l’opportunità di giocare al primo episodio, che ha un’ottima longevità, completamente gratis: in questo modo il giocatore avrà la possibilità di saggiare la bontà del prodotto prima di acquistare l’intera avventura.
Discussione su post