Tesoro ha annunciato che parteciperà all’edizione 2014 del Computex di Taipei che si terrà dal 3 al 7 giugno.
L’azienda risiederà nel padiglione 1, con lo stand numero D0230.
L’evento sarà l’occasione in cui il produttore statunitense annuncerà la nuova tecnologia proprietaria utilizzata nelle sue tastiere meccaniche di prossima concezione, come la retroilluminazione full RGB.
Durante la manifestazione, Tesoro presenterà anche nuovi prodotti orientati ai professional gamers: come la Tizona Elite G2NFL, prima tastiera meccanica al mondo con modulo staccabile Tizona Elite Numpads G2NFLP .
Inoltre, Tesoro lancerà un’altra keyboard meccanica, denominata Excalibur G7NL, la tastiera verrà equipaggiata con memoria integrata, registrazione di macro e illuminazione a LED.
In aggiunta alle tastiere, Tesoro rilascerà un nuovo modello del mouse da gioco Shrike V2. Esso sarà caratterizzato da nuovi colori, nuovi rivestimenti e nuove specifiche tecniche.
All’evento il produttore presenterà anche un nuovo modello di cuffie per gaming e di auricolari in-ear, rispettivamente denominati Kuven Pro e Olivant.
In poche parole, il Computex di Taipei si presenta come un’interessante vetrina per Tesoro, non ci resta che aspettare per conoscere tutti i prodotti che vi verranno presentati.
Restate sintonizzati!
Discussione su post