Ubisoft ci conferma il sequel del famoso titolo Tom Clancy’s The Division, uno sparatutto post-apocalittico. Il team di sviluppo, Massive Entertainment, ha lavorato in collaborazione con Ubisoft Reflection, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Bucarest.
Purtroppo sono stati rilasciati pochi dettagli sul nuovo sequel, ma Tom Clancy’s The Division 2 è stato studiato raccogliendo tutti i feedback lasciati dagli utenti nei due anni di vita di The Division, migliorando e completando il sequel in un modo perfetto.
Julian Gerighty, Creative Director di Massive Entertainment ha voluto specificare:
The Division 2 sarà mosso da una versione aggiornata dell’engine Snowdrop che ci permetterà di realizzare le nostre ambizioni per il sequel ma, cosa più importante, stiamo prendendo tutto ciò che abbiamo appreso negli ultimi due anni e lo stiamo applicando al sequel per assicurarci di farlo nel modo giusto.
Ubisoft nonostante tutto sta cercando di seguire e aggiornare ancora il primo capitolo, introducento nuovi aggiornamenti e una nuova tipologia di obiettivi proprio in vista dell’arrivo del secondo titolo:
Stiamo inserendo nel gioco un nuovo tipo di obiettivo, chiamato “Shields“. Guadagnandoli si sbloccheranno speciali ricompense in The Division 2 quando verrà lanciato.
Purtroppo non si hanno informazioni sulla data di uscita, ma Ubisoft conferma che The Division 2 sarà uno dei protagonisti dell’E3 2018 che si terrà a giugno. Rimaniamo in attesa.
Discussione su post