Nella giornata di ieri, vi accennammo il video teaser che Geoff Keighley mostrò prima dei Game Awards.
Ubisoft, ha finalmente ed ufficialmente annunciato il Far Cry post Apocalittico, ovvero Far Cry New Dawn, disponibile ufficialmente il 15 febbraio.
Si torna indietro di 17 anni dal disastro nucleare e, come si è sempre saputo, i pericoli sono dietro ogni angolo. Stando a quanto dichiarato da Ubisoft, il nuovo titolo si baserà sullo stesso stile di Far Cry 5 e ci sarà la possibilità di arruolare e far combattere con noi personaggi secondari e persino animali.
Il paesaggio di Hope County è stato invaso dalla natura, ed è ricoperto da una lussureggiante e colorata flora. I forti venti e le piogge venute dopo l’inverno nucleare hanno riplasmato il paesaggio, lasciando intatte poche strutture della vecchia regione. La speranza è tornata nella contea, e i sopravvissuti hanno iniziato a ricostruire le loro case, creando edifici di fortuna e fabbricando armi con i materiali di recupero.
Ma i sopravvissuti all’apocalisse nucleare dovranno affrontare anche una nuova minaccia. Sono persone pacifiche, non preparate alla ferocia dei Guerrieri della Strada, un gruppo di razziatori con a capo le temibili Gemelle Mickey e Lou. Dovranno unirsi e stringere nuove alleanze per resistere alle minacce del nuovo mondo… ma per farlo avranno bisogno del tuo aiuto.
Far Cry New Dawn sarà disponibile a partire dal 15 febbraio su Xbox One, Playstation 4 e PC.
Discussione su post