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The Division: rilasciato il trailer delle incursioni

Ciro Sdino di Ciro Sdino
12 Aprile 2016
in Gaming, News
0
Home News Gaming
263
Visualizzazioni

Quest’oggi verrà rilasciato l’atteso aggiornamento per Tom Clancy’s The Division, che introdurrà le famigerate incursioni.

Ubisoft ha deciso di celebrare l’evento con il rilascio di un trailer che ne spiega la dinamica.

Questo nuovo aggiornamento, oltre a introdurre questa nuova modalità di gioco, porta con se una serie di miglioramenti e nuove features, di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

-NUOVE FUNZIONALITA

Missing in Action (Falcon Lost)
Missing in Action (Falcon Lost) è una nuova missione disponibile a Stuyvesant
Per poterla affrontare, devi aver già aver raggiunto il livello 30 con un personaggio e completato la missione Assemblea generale
Gli scontri sono bilanciati per un’unità da 4 giocatori con un livello di equipaggiamento alto
Set di equipaggiamento
Puoi trovare i set di equipaggiamento completando le attività più impegnative di Manhattan
Indossali per ottenere straordinari talenti e bonus delle statistiche
Esistono set di equipaggiamento per diversi stili di gioco. Trova quello che si adatta meglio al tuo
“Autorevolezza del tattico” – potenzia le capacità elettronica e di supporto
“Dotazione da assalitore” – fornisce bonus per le capacità da assaltatore
“Chiamata della sentinella” – migliora le capacità di tiratore
“Vita da nomade” – fornisce bonus agli avventurieri solitari
Commerciare
Puoi condividere con gli altri giocatori gli oggetti lasciati dai nemici
Commercia gli oggetti lasciandoli come bottino. In questo modo, gli altri membri del tuo gruppo potranno raccoglierli
Potrai condividerli solo per due ore dopo averli raccolti
È possibile commerciare solo con i giocatori che fanno parte del tuo gruppo, o che lo erano quando il nemico ha lasciato l’oggetto
Incarichi
Quando effettui l’accesso, ottieni automaticamente gli incarichi. Puoi seguirli nella mappa tramite il menu Panoramica missione
Gli incarichi sono disponibili per un tempo limitato (24 h per gli incarichi giornalieri e 7 giorni per quelli settimanali): successivamente verranno sostituiti con altri
Esistono varie categorie di incarichi:
Combattimento
Zona Nera
Fai da Te
La maggioranza degli incarichi si può completare giocando da solo; in alcuni casi dovrai invece allearti con altri agenti
Rifornimenti Zona Nera
I rifornimenti Zona Nera sono eventi globali in cui la divisione lanciacasse di materiali per aiutare i suoi agenti
Questi lanci si verificano più volte al giorno
I rifornimenti contengono equipaggiamenti non contaminati di ogni tipo, pronti all’uso senza bisogno di estrazione
Ogni agente e fazione nemica nella Zona Nera cercherà di impossessarsene: preparati a combattere
Punteggio equipaggiamento
A tutti gli oggetti non estetici che trovi dopo aver raggiunto il livello 30, è associato un punteggio equipaggiamento. Più alto è il punteggio, più potente è l’oggetto
Puoi vedere il punteggio equipaggiamento generale del tuo agente nel menu principale, accanto al tuo livello. Esso indica l’avanzamento del tuo personaggio
Il punteggio equipaggiamento degli altri agenti è riportato accanto alla loro barra della salute
Migliorando l’equipaggiamento e il tuo punteggio generale, avrai accesso alle sfidepericolose di alto livello
Visuale Osserva il gruppo
La visuale Osserva il gruppo consente al giocatore di seguire l’attività dei propri compagni finché non viene rianimato o l’intera squadra non è eliminata
I giocatori possono usare RB/LB, R1/L1 o i tasti Q/E per passare da un membro del gruppo all’altro
Nuove armi speciali
Aggiunte tre armi speciali:
Signore della guerra: fucile d’assalto
Valchiria: mitra
(Historian: fucile di precisione) Si prega di notare che dal momento che il fucile di precisione sarà integrato nel gioco con questo aggiornamento, non sarà acquistabile in-game fino all’aggiornamento 1.2
-MODIFICHE AL GIOCO
Dinamica di gioco
L’abilità Torretta non fa più fuoco di soppressione sugli avversari, perché permetteva di sconfiggere troppo facilmente i nemici importanti
Ricalibrare gli oggetti di alta gamma necessiterà di Crediti di gioco invece che di Crediti Phoenix
Il numero di Crediti Phoenix è stato aumentato per i nemici di lvl 31 e 32:
Livello 30: 1-3 Crediti Phoenix
Livello 31: 2-4 Crediti Phoenix
Livello 32: 3-5 Crediti Phoenix
Zona Nera
Il venditore nella Church Safe House (ZN6) venderà oggetti con crediti Dark Zone Funds (ZN) piuttosto che Crediti Phoenix
I requisiti di Rank per gli oggetti Superiori o di Alta Gamma nel venditore della Zona Nera sono stati modificati:
Oggetti Superiori (Viola): Rank 15 invece di 30
Alta Gamma (Giallo) livello 30 (Punteggio Equipaggiamento 163): Rank 25 invece di 50
Alta Gamma (Giallo) livello 31 (Punteggio Equipaggiamento 182): Rank 40 invece di 50
Aggiunto un nuovo supporto nella Zona Nera per personaggi con Punteggio Equipaggiamento 160+
Fai Da Te
Aumentati i costi di conversione dei materiali alle stazioni del Fai Da Te:
10 materiali standard (Verdi) anzichè 5 perchè craftare 1 materiale specializzato (Blu)
10 materiali specializzati (Blu) anzichè 5 per craftare un materiale alta gamma (Giallo)
10 materiali alta gamma (Giallo) anzichè 8 per craftare 1 OGGETTO alta gamma (Giallo) di livello 31
Diminuito l’ottenimento di materiali dallo smontaggio di materiali Verdi e Gialli:
Smontare un oggetto standard (Verde) darà 1 materiale standard invece di 2
Smontare un oggetto alta gamma (Giallo) darà 1 materiale alta gamma invece di 2
Aggiunti Progetti di Livello 31 e 32 nei Venditori
Rimossa la necessità di avere Equipaggiamenti della Divisione per alcuni progetti Alta Gamma di livello 31
Interfaccia Utente
Aggiunta la calibrazione della zona morta del controller nel menu Impostazioni (tutte le piattaforme)
-BUG RISOLTI
Corretto un bug che poteva impedire ai personaggi di accedere al gioco per eccesso di elementi nel loro inventario
Risolto un bug che talvolta impediva l’attivazione dei talenti armi se il giocatore possedeva le statistiche esatte richieste
Risolto un bug che consentiva ai giocatori di uscire dalla Zona Nera su East 43rd Street
Sparando, la ricarica degli stripper clip viene interrotta (fucili di precisione e shotgun)
Risolto un problema per cui, acquistando un’arma con un mirino preinstallato tramite l’opzione Acquista ed equipaggia, l’ottica veniva rimossa
Eliminato un exploit che permetteva ai giocatori di sparare attraverso gli angoli rimanendo al riparo
Risolto un problema che in diversi luoghi consentiva ai PNG di sparare attraverso le pareti
Eliminato un exploit che consentiva ai giocatori di ignorare la cadenza di fuoco di alcune armi
Risolto un problema che faceva rimanere bloccati i giocatori in alcuni punti della missione Accampamento nel tunnel del Queens
Risolti diversi problemi di collisione con gli oggetti, per evitare che i giocatori rimangano bloccati
Risolto un bug che sbloccava i filmati finali prima del completamento delle relative missioni
Risolto un bug che impediva l’attivazione della missione secondaria Scorta d’acqua
Risolto un problema che poteva impedire il completamento della missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
I giocatori non ricevono più troppi XP quando completano la missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
Il bonus di Riparo intelligente non si accumula più se più membri di una squadra lo usano sullo stesso riparo
Risolti alcuni bug che potevano impedire l’attivazione delle abilità in determinate circostanze
Risolto un bug che faceva sovrapporre gli indicatori di volume della chat al riquadro dell’interfaccia di gruppo
Risolto un bug per cui gli inviti gruppo ricevuti tramite matchmaking talvolta non venivano visualizzati
Risolto un bug che mostrava l’icona dei compagni morti come un punto blu invece di una croce rossa se i giocatori erano troppo lontani gli uni dagli altri
Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l’aspetto del proprio personaggio mentre cambiavano divisa
Corretti alcuni elementi dell’interfaccia nel riquadro della panoramica missione e alcune icone allineate male
Corretti i colori degli articoli abbigliamento nell’elenco ricompense della missione
I PNG non ignoreranno più i giocatori mentre cercano di interagire con gli oggetti (innesco/disinnesco delle bombe)
Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di lasciare la zona di rientro nella missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di rientrare a uno dei riferimenti nella Zona Nera
Risolti i problemi di clipping di diversi oggetti abbigliamento
Alcuni tooltip sono stati aggiornati con informazioni più chiare
E molti altri
PC
Aggiunte nuove opzioni per rapporto risoluzione e illuminazione
Aggiunto il supporto per la segnalazione dei giocatori su PC. Ora è sufficiente digitare nella chat /report
Migliorato il rilevamento della risoluzione e il passaggio tra modalità di visualizzazione
Risolti alcuni problemi legati al movimento della visuale con il Tobii EyeX
Risolto l’aspetto della minimappa con il Tobii EyeX
Risolti diversi problemi legati alle periferiche Logitech
Risolti diversi problemi di grafica legati ai doppi monitor
Risolto un problema per cui i giocatori potevano spostare gli elementi dell’interfaccia fuori dallo schermo
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Ciro Sdino

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

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