Nintendo ha finalmente ufficializzato la data di rilascio del tanto atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Sarà disponibile a partire dal 3Marzo, insieme al debutto della nota Switch. Durante l’evento sono stati mostrati trailer e presentazioni dedicate al nuovo hardware di Nintendo.
Non si hanno informazioni ufficiali riguardo il comparto tecnico del gioco , ma alcune indiscrezioni sembrano essere uscite. Vi ricordiamo che in queste ore è possibile trovare The Legend of Zelda: Breath of the Wild sottoforma giocabile presso qualche stand del’evento.
Un utente “Akira” ha voluto rilasciare su Twitter qualche informazione tecnica riguardo il titolo. Pare infatti che se giocato sulla TV avrà una risoluzione a 900p, mentre se si affronterà il titolo tramite la console portatile Switch la risoluzione sarà impostata a 720p.
Akira ha voluto precisare che senza troppe pretese sarà possibile riprodurlo senz’altro anche a 1080p, ma il team di sviluppo avrà preferito abbassare il parametro per garantire un frame rate stabile.
Vi ricordiamo di prendere tali notizie per le pinze, si tratta come al solito di semplici rumor. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali al riguardo.
Discussione su post