Thermaltake ci porta una novità in ambito cabinet innovativi. Oggi vedremo in dettaglio il nuovo Core P90 Tempered Glass Edition, un cabinet studiato appositamente per gli amanti del modding e per gli appassionati che vogliono una dissipazione ottimale per i propri componenti.
Il Core P90 è un case mid-tower, con un design rivoluzionario e unico nel suo genere, dispone di una soluzione open-frame suddividendo il tutto in tre sezioni: una per la scheda video/cpu, una per l’alimentatore e una per HDD/SSD.
Il case ha una struttura triangolare , dispone di ben 2 pannelli in vetro temperato da 5mm, il tutto misura ben 470x470x615mm, con un peso di oltre 17Kg.
Studiato appositamente per impianti a liquido personalizzati, infatti ci sarà possibile installare qualsiasi tipo di radiatore (fino a 480mm), sistemi AIO da 280mm e dissipatore CPU fino a 180mm.
Supportate schede madri ATX/miniITX/microATX, schede grafiche fino a 32cm, ben 7 ventole e fino a 7 HDD/SSD. Sul tetto troviamo anche 4 porte USB, tra cui due USB 3.0.
Sarà possibile acquistarlo direttamente sul sito del produttore, ad un prezzo di 199euro. Vi lasciamo alla galleria fotografica:
Discussione su post