Questo fine settimana vede protagonista il rilascio dell’attesissimo WWE 2K, disponibile da questa mattina per piattaforma Android e iOS.
Tra le tante caratteristiche importanti, oltre la modalità campagna, troviamo il multiplayer online in tempo reale che ci offrirà la possibilità di affrontare amici sincronizzati alla nostra rete. Inoltre, sono presenti le più famose celebrità del wrestiling americano. Ma questo non ferma i creatori, in quanto sarà possibile creare un personaggio tutto nostro così da poterlo usare in tutte le modalità di gioco.
Ecco il changelog ufficiale nel dettaglio:
WWE 2K, l’unica autentica esperienza mobile sulla WWE, ti permette di avere la potenza, l’intensità e le emozioni del wrestling WWE sempre a portata di mano.
- Autentica azione WWE, entrate da Superstar, mosse di wrestling, diversi tipi di match tra cui scegliere e molto altro.
- Crea una Superstar: crea la Superstar che hai sempre voluto essere e usala in qualsiasi modalità di gioco.
- Modalità Carriera: scegli una Superstar personalizzata o della WWE e inizia l’avventura. Ottieni Rispetto, potenzia le abilità, vinci titoli e completa gli obiettivi per guadagnarti un posto nella Hall of Fame!
- Allenamento: impara a giocare a WWE 2K tramite i tutorial, che ti sveleranno ogni dettaglio per passare da principiante a professionista!
- Match multigiocatore in tempo reale: fai combattere online le Superstar della WWE o quella che hai creato contro i tuoi amici o gli altri giocatori dell’universo WWE.
- Infiniti oggetti da sbloccare: gioca e sblocca una miriade di oggetti per personalizzare ulteriormente la Superstar che hai creato.
***NOTA: Compatibile con iPad Air 2, iPad Air, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPad 4, iPad 3, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus – NON FUNZIONA SU DISPOSITIVI PRECEDENTI, INCLUSI: iPad 2, iPad 1, iPad Mini 1, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 5, iPod Touch 4, iPod Touch 3***
WWE 2K è disponibile su App Store alla modica cirfa di 7.99€ mentre su Play Store a 9,08€.
Discussione su post