Chi ha bisogno di giocare a Death Stranding, il tanto parlato e atteso gioco di Hideo Kojima? E perché aspettare tutto questo tempo quando il mercato offre finalmente Deadly Stranding, firmato dal genio Hodeo Kojumbo?
Mentre il prossimo titolo dell’autore della serie Metal Gear è ancora in fase di gestazione, il must have di Kojumbo è già disponibile ed è una parodia del primo gioco dell’indipendente Kojima Productions, per chi non l’avesse ancora capito.
Sebbene Death Stranding non esista ancora di per sé, gli autori di Deadly Stranding hanno deciso di parodiarne le atmosfere e le creature oscure, proponendo scenari che somigliano a quelli dei trailer e in cui dovete sopravvivere con meccaniche da shooter in prima persona.
La descrizione del gioco, già disponibile su Play Store,, (eh si, è disponibile in versione mobile) è di quelle che meritano di essere lette:
“puoi finalmente giocare con il grande genio di Kojumbo. Tutti conoscono il genio di Kojumbo. Pertanto, il gioco è meraviglioso. C’è stata una catastrofe globale, una grande esplosione ha cambiato il mondo familiare facendo ritirare le acque. Tutti gli animali marini sono spiaggiati (stranded, ndr). La morte (death, ndr) è ovunque nel pianeta. E c’erano delle strane oscure creature. Il ritmo di nascita dei bambini si è bloccato, ma un piccolo raggio di speranza ha le sembianze di un bambino, in questi ultimi anni. L’umanità dovrà proteggere questo bambino al costo della propria vita. Sei un ex prigioniero e devi prendere in mano il testimone. Hai un’ampolla con dentro un bambino che devi proteggere dalle creature oscure. Sopravvivi, elimina il pericolo, resta nascosto. Trova tutti i mezzi disponibili per proteggerti e spostarti. La macchina renderebbe la tua vita molto più semplice. Cerca di capire se puoi risolvere il gioco misterioso del genio, “Deadly Stranding – A Survival Game”.”
Discussione su post