GTA V ha più preordini di Call of Duty Ghosts e Battlefield 4 messi assieme

Commenti

GTA V ha più preordini di Call of Duty Ghosts e Battlefield 4 messi assieme

Basta analizzare i dati di VGChartz aggiornati al 31 agosto 2013 per rendersi conto della portata del fenomeno Grand Theft Auto, la controversa serie sviluppata da Rockstar Games.

Leggendo le statistiche riguardanti gli USA, Grand Theft Auto V occupa le prime due posizioni della classifica relativa ai preordini su più piattaforme. Su PS3 e Xbox 360 è stato preordinato ben 2.618.743 volte, cifra nettamente superiore rispetto ai risultati ottenuti dagli eterni rivali Call of Duty: Ghosts e Battlefield 4. Sommando le richieste dei preordini ricevute dai due titoli FPS per entrambe le piattaforme arriviamo a circa 2 milioni, ben lontani rispetto alle cifre fatte registrare dal nuovo GTA.

Manca davvero poco al lancio di Grand Theft Auto V, che come vi ricordiamo uscirà il 17 settembre nei formati PlayStation 3 e Xbox 360.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo