Corsair lancia la nuova Vengeance K70: Keyboard meccanica Cherry MX Red

Commenti

Corsair lancia la nuova Vengeance K70: Keyboard meccanica Cherry MX Red

Dopo gli aggiornamenti delle periferiche da parte delle altre aziende, anche Corsair porta aria di novità per le periferiche da gioco con la nuova Keyboard K70 , tastiera di caratteristiche e materiali di altà qualità; Corsair K70, infatti, è dotata di switch meccanici Cherry MX Red oltre ad una scocca in alluminio spazzolato per la versione retroilluminata in blu e scocca nera per quella retroilluminata in rosso.

Corsair lancia la nuova Vengeance K70: Keyboard meccanica Cherry MX Red

Altre features di rilievo, come l’anti-ghosting, rollover, reporting rate di 100o Hz e i classici tasti dedicati ad applicazioni multimediali oltre alla porta usb, permettono alla K70 di rientrare tra le tastiere più semplici ma allo stesso tempo più complete in tutto e per tutto.

Corsair lancia la nuova Vengeance K70: Keyboard meccanica Cherry MX RedCorsair lancia la nuova Vengeance K70: Keyboard meccanica Cherry MX Red

La nuova Corsair K70 verrà presentata ufficialmente nel week-end e disponibile da Aprile a un prezzo di 129.99 Dollari.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo