Skyrim Legendary Edition confermata per Giugno

Commenti

Skyrim Legendary Edition confermata per Giugno

Ve ne abbiamo parlato proprio ieri, ed ecco che arriva la conferma ufficiale da Bethesda riguardante la Legendary Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Il “pacchetto completo” arriverà in America il 4 Giugno al prezzo di $59.99 per Xbox 360, PS3 e PC ed in Europa e Australia il 7 Giugno.

L’annuncio riporta:

The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition include il gioco originale pluriacclamato dalla critica, gli add-ons ufficiali – Dawnguard, Hearthfire, e Dragonborn – e caratteristiche aggiunte come telecamere di combattimento, combattimenti a cavallo, difficoltà Leggendaria per i giocatori hardcore e abilità Leggendarie – permettendoti di padroneggiare ogni perk e di livellare le tue abilità all’infinito.

Questo è il momento, per chiunque non abbia vissuto l’esperienza di Skyrim in passato, di comprare l’all-in-one così da godersi tutti i contenuti alla A alla Z :D.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo