Call of Juarez: Gunslinger e la ballata di Silas Greaves

Commenti

Quando si parla di vecchio West, è difficile resistere al richiamo. Tutte quelle pistolazze, cappelli da cowboy, spari, sangue e tamarraggine pura, sono gli ingredienti perfetti per un titolo western come si deve. Senza contare che Silas è un tipaccio capace di tener testa a personaggi del calibro di Jesse James, Billy the Kid e i fratelli Dalton.
Call of Juarez: Gunslinger dunque comprenderà tutto questo ci assicurano i developer di Techland, anche se il loro carro bestiame di bug di Dead Island non è un biglietto da visita rassicurante.
Magari però la compattezza maggiore del titolo, basti pensare che il prezzo sarà di 15€ circa su Steam, PSN e Xbox Live, permetterà agli sviluppatori di testare e curare maggiormente tutti gli aspetti del gioco.

Preparate le vostre pistolazze scintillanti per il 22 Maggio. Nell’attesa quei ragazzacci si sono anche inventati una ballata in onore del protagonista del loro prossimo titolo, vi lasciamo all’ascolto!



Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo