Si torna a Rapture con un fan-film

Commenti

Nelle scorse “pagine” di ReHWolution abbiamo recensito Bioshock Infinite, un giocazzo, per quanto ci riguarda. La news di oggi riguarda proprio la sua prima incarnazione.
Tutti ben sappiamo che dove i grandi colossi non arrivano, i “piccoli” con la loro zampetta possono creare grandi opere. Abbiamo avuto esempi come le riproposizioni di Mass Effect o Half Life, ma quello che vedremo oggi è spettacolare.

Vi piacerebbe tornare a Rapture? La città sommersa del primo Bioshock?
Beh questi ragazzi della Facoltà di Cinematografia dell’Università di Toronto  sono al lavoro su The Brothers Rapture, un cortometraggio amatoriale che guardacaso riprende proprio quell’ambinetazione.

La qualità è ottima, e se dovesse mantenersi tale per tutta la durata del progetto, potremo nuovamente decretare il Knock Out per i big della celluloide.
Ecco a voi il trailer:

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo