MSI annuncia la GeForce GTX 770 Lightning

Commenti

MSI annuncia la GeForce GTX 770 Lightning

In data odierna, MSI va a svelare la VGA appartenete alla prossima serie 7XX di nVidia, la GeForce GTX770 Lightning. Come di consueto e come sapranno gli utenti più esigenti, il suffisso Lightning è sinonimo di componentistica di fascia alta, dissipatore ad alte prestazioni e tutta una serie di accorgimenti mirati ad ottimizzare le prestazioni e soprattutto la pratica dell’overclock.

MSI annuncia la GeForce GTX 770 Lightning

La GeForce GTX 770 Lightning altro non è che una Geforce GTX 680 potenziata ed è dotata di una GPU Kepler GK-104 con 1536 Cuda Core e 2 Gigabyte di Memoria GDDR5 con bus a 256 bit. Le frequenze GPU relative alla proposta MSI non sono note, pare che la memoria sia impostata a ben 7 GHz.

MSI annuncia la GeForce GTX 770 Lightning

La scheda è caratterizzata da due connettori PCI-E 8 pin e dissipatore Twin Frozr IV con doppia ventola da 100 Millimetri. Se tutto questo fosse confermato, la GTX 770 Lightning potrebbe vedere la luce la prossima settimana.

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo