Anteprima dell’anniversario di Overwatch

Dalla settimana prossima partiranno i festeggiamenti per il primo anno di Overwatch e Blizzard Entertainment ha già rilasciato dei teaser per prepararci alle tante novità che troveremo nel prossimo evento.

Per il momento sono stati pubblicati quattro teaser in cui sono state anticipate alcune skin, emote, audio e mappe per 3v3.

Skin.

Da questa anteprima abbiamo, Bastion a metà strada tra un Transformer e un Core di Portal, Pharah arabeggiante molto simile alla skin predone/nomade di Genji, Soldato76 cyborg e finalmente una nuova skin per Zarya in versione corazzata.

Emote.

Che festa sarebbe senza gente che balla? Sono in arrivo le Dance Emotes! Inoltre è stato confermato che Sombra e Orisa riceveranno le emote “risata” e “seduto”, ottenibili nelle casse standard.

Audio.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/865329918258827266

Le nuove emote audio sono puro Fan Service, soprattutto “I’m not your father” di Soldato76 che dalle ammiratrici è stato spesso soprannominato Daddy76 e quella di Reinhardt è proprio la forma con cui il doppiatore Darin De Paul saluta i fan nei suoi video.

Mappe.

La modalità 3v3 e 1v1 avrà nuove mappe con nuove zone inesplorate di El Dorado, Eichenwalde e Temple of Anubis

 

 

Emanuele Gulia

Autore

Emanuele Gulia

Classe ’92, fanatico del retrogaming e di tutto ciò che abbia abbastanza polvere da uccidere una persona allergica. Videogiocatore incallito, da quando ha cominciato a studiare medicina ha trasferito gran parte della sua attenzione sui giochi online, più veloci e casual. Appassionato lettore e scrittore, divoratore di serie tv, imperterrito ascoltatore di musica e OST innamorato dei Corgi. Per gli amici, Emanuele.

Leggi anche...

Altri Post