Anteprima dell’anniversario di Overwatch

Commenti

Dalla settimana prossima partiranno i festeggiamenti per il primo anno di Overwatch e Blizzard Entertainment ha già rilasciato dei teaser per prepararci alle tante novità che troveremo nel prossimo evento.

Per il momento sono stati pubblicati quattro teaser in cui sono state anticipate alcune skin, emote, audio e mappe per 3v3.

Skin.

Da questa anteprima abbiamo, Bastion a metà strada tra un Transformer e un Core di Portal, Pharah arabeggiante molto simile alla skin predone/nomade di Genji, Soldato76 cyborg e finalmente una nuova skin per Zarya in versione corazzata.

Emote.

Che festa sarebbe senza gente che balla? Sono in arrivo le Dance Emotes! Inoltre è stato confermato che Sombra e Orisa riceveranno le emote “risata” e “seduto”, ottenibili nelle casse standard.

Audio.

Le nuove emote audio sono puro Fan Service, soprattutto “I’m not your father” di Soldato76 che dalle ammiratrici è stato spesso soprannominato Daddy76 e quella di Reinhardt è proprio la forma con cui il doppiatore Darin De Paul saluta i fan nei suoi video.

Mappe.

La modalità 3v3 e 1v1 avrà nuove mappe con nuove zone inesplorate di El Dorado, Eichenwalde e Temple of Anubis

 

 

Diego Del Buono

Autore

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro, per questo si è unito alla ciurma di ReHWolution dove raccoglie le ultime news e recensioni dal mondo hardware e gaming.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo