La gamma di soluzioni targata Predator, pensata da Acer soprattutto per i videogiocatori, vede l’approdo di un nuovo monitor caratterizzato da buone performance e un design ZeroFrame molto curato. Il display, siglato Predator XB241YU, monta un pannello TN da 24 pollici che offre un refresh-rate di 144 Hz, supportando la tecnologia Nvidia G-Sync e la possibilità di “overcloccare” fino a 165 Hz.
Il pannello TN, ovviamente, permette bassi valori di response time, 1ms, mentre la risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel) potrà soddisfare un’ampia fascia di utenza. Acer Predator XB241YU supporta anche le tecnologie Gaming View, Acer Eye Protect, Nvidia ULMB e prevede connessioni di tipo Display Port, HDMI e USB 3.0; non mancano poi due altoparlanti da 2 Watt.
Visto il design, caratterizzato dalle cornici molto sottili, il nuovo Acer Predator XB241YU è adatto alle configurazioni multi-monitor, il tutto anche con supporto VESA. Attualmente il prodotto è disponibile negli shop USA ad un prezzo di 499 dollari.
Discussione su post