EA ha apportato un nuovo aggiornamento alla modalità più amata e giocata di FIFA, FUT 15. Dopo la manutenzione avvenuta nelle scorse ore, la stesa azienda ha rilasciato un comunicato in merito per spiegare tutte le nuove implementazioni della modalità Fifa 15 Ultimate Team.
Quella che ha fatto più scalpore è sicuramente la nuova feature “Fasce di Prezzo” che sarà presente nel Mercato Trasferimenti FUT.
Infatti, da ora tutti gli oggetti FUT, quindi giocatori, in-forma, consumabili, e oggetti club, di FIFA Ultimate Team avranno una Fascia di Prezzo che determinerà il valore massimo o minimo del prezzo in Crediti da assegnare agli oggetti vendibili all’interno del Mercato Trasferimenti.
A seguire tutti i dettagli in merito:
L’obiettivo di questa nuova caratteristica è quello di:
- Tenere a regime e rendere più accessibile a tutti i giocatori FUT il costo dei giocatori di alto valore.
- Aiutare i giocatori FUT a comprendere il reale valore dei propri giocatori all’interno del Club
- Limitare le transazioni illegittime nel Mercato Trasferimenti.
- Tutte le Fasce di Prezzo saranno universali e condivise per Xbox, PlayStation, e PC.
- Quando immetterete un oggetto nel mercato trasferimenti, apparirà la soglia massima di vendita sul mercato. Queste fasce di prezzo sono state decise sulla base delle analisi dei prezzi di mercato FUT fatte dal team FIFA.
- Una volta attivate le fasce di prezzo, le aste aperte non saranno più disponibili. Per inserire un oggetto all’interno del mercato dovrete quindi utilizzare l’opzione “Compra Ora” con un prezzo entro la soglia decisa dalle Fascia di Prezzo.
- Naturalmente le Fasce di Prezzo permetteranno comunque di godere a pieno della vendita attraverso il mercato trasferimenti.
- La Fascia di Prezzo per alcuni giocatori potrebbe essere modificata in futuro dal momento che questa nuova caratteristica sarà oggetto di miglioramenti.nel tempo.
- I nuovi giocatori FUT ‘in-forma’ riceveranno la relative Fascia di Prezzo una volta rilasciati.
Siamo convinti che questa importante modifica permetterà un’esperienza FUT più divertente e accessibile a tutti.
Siamo anche consapevoli dell’importante cambio in atto per FUT, ed abbiamo quindi bisogno del vostro feedback. Sul lungo termine i benefici di questo cambiamento saranno oltremodo apprezzati da tutta la community FUT, questo non toglie che il vostro parere in merito sia comunque fondamentale.
Discussione su post