Telcom Italia aggiorna il proprio listino di promozioni con il nuovo servizio ultra-broadband, il quale permette, a partire da Aprile, di avere 50 Megabit al secondo in download e 10 Megabit in upload, naturalmente adatta solo a chi è stato raggiunto dalla fibra.
Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia, ha voluto spendere due parole in merito:
Vogliamo offrire ai nostri clienti servizi sempre più evoluti e caratterizzati da standard qualitativi elevati e questo lo possiamo fare grazie alle prestazioni consentite dalle nuove reti ultra-broadband che stiamo realizzando nel Paese con un programma di investimenti impegnativo. La maggiore velocità di connessione che renderemo disponibile da aprile rappresenta un importante step evolutivo delle potenzialità offerte dall’architettura FTTCab, la quale si conferma in questo modo come uno dei fattori chiave nel perseguimento della nostra strategia che punta a valorizzare il segmento del fisso anche attraverso un’offerta di contenuti multimediali di pregio.
Aggiunge:
Telecom Italia ha inoltre avviato a Vicenza una sperimentazione in tecnologia FTTCab con funzionalità vectoring che consente di migliorare significativamente le prestazioni della trasmissione dati VDSL, assicurando velocità fino a 100 Megabit al secondo in download e fino a 50 Megabit al secondo in upload.
Riguardo al prezzo, il nuovo servizio “Superfibra” avrà un costo di 5 euro al mese da sommare ai pacchetti “Internetfibra” o “Tuttofibra” e il primo mese è in promozione gratuita.
Discussione su post