Quest’oggi AMD ha annunciato AMD Radeon PRO W6000 series workstation graphics, le più potenti schede grafiche per workstation AMD RDNA del settore. Basate sull’architettura AMD RDNA 2 e progettate per il raytracing hardware-accelerated, queste nuove schede grafiche offrono efficienza e nuovi livelli di performance per avanzati lavori di progettazione architettonica, progetti multimediali ad altissima risoluzione, complesse simulazioni di design e ingegneria, così come applicazioni avanzate di editing di immagini e video.
Gli annunci di oggi riguardanti la serie AMD Radeon PRO W6000 includono:
- AMD Radeon PRO W6800– La più veloce scheda grafica per workstation AMD RDNA mai progettata prima, con prestazioni fino al 79% più veloci rispetto alla generazione precedente e 32 GB di memoria GDDR6 ECC per gestire con facilità modelli complessi di grandi dimensioni.
- AMD Radeon PRO W6600 – Progettata specificamente per flussi di lavoro ad altissime prestazioni.
- AMD Radeon PRO W6600M GPU – Realizzata per alimentare le mobile workstation professionali.
La scheda grafica AMD Radeon PRO W6800 è oggi disponibile presso i principali rivenditori al prezzo di $2.249 USD, mentre la scheda grafica AMD Radeon PRO W6600 sarà disponibile a partire dal Q3 2021 con un prezzo di $649 USD. Le GPU AMD Radeon PRO W6600M saranno disponibili sulla HP Fury ZBook G8 mobile workstation in alcuni paesi selezionati a partire da luglio 2021.
Discussione su post