Altra novità in casa ASUS (dopo il mouse Spatha), con il nuovo PC desktop ad alte prestazioni GT51CA appartenente alla famosa linea Republic of Gamers.
Entrando nel dettaglio, il nuovo GT51CA è un sistema che può essere personalizzato in base alle esigente dell’utente, offrendo interessanti opzioni che garantiscono buone performance. Tra queste segnaliamo per esempio l’ASUS Turbo Gear, funzionalità che permette di overcloccare, in modo facile e veloce, il Processore a 4,6 GHz.
Le opzioni di configurazioni sono tante, con la possibilità optare tra il Core i7 6700K o il Core i5 6600K, e memoria RAM da 16 fino a 64 GB DDR4; il comparto GPU può essere equipaggiato addirittura con una doppia Nvidia Geforce GTX Titan X in configurazione SLI.
Un PC molto potente quindi, che, tra le altre caratteristiche, vanta anche un RAID di SSD da 512 GB (NVMe PCIe) e DAC ESS Sabre. Il design è come di consueto molto appariscente, ma allo stesso tempo ottimizzato per garantire un buon flusso d’aria all’interno del case, mantenendo basse temperature di esercizio grazie al sistema di raffreddamento a liquido.
Non ci resta che attende la disponibilità anche nel nostro Paese.
Discussione su post