Dopo aver svelato la prossima generazione di CPU denominate, che ricordiamo saranno rilasciate ad inizio estate, i vari partner del colosso di Intel hanno iniziato a presentare le varie mainboard con chipset Z97, features che come ormai ben saprete sarà “accoppiata” ai processori Haswell-Refresh. È la volta di ASUS, la quale va a presentare, come di consueto, la nuova serie di MoBo ROG (Republic of Gamers) rappresentata dal modello ASUS ROG Maximus VII Hero, ASUS ROG Maximus VII Gene e ASUS ROG Maximus VII Ranger.
Come ormai sapranno i fan del marchio RoG, le motherboard avranno spiccate doti di overclock e tra le schede madri in questione, spicca la Maxomus VII Hero, proposta dotata di VRM a 12 Fasi DIGI+ VRM e features come Intel Ethernet, LAN Guard, GameFirst III, Supreme FX, Sonic Radar II, KeyBot, TrueVolt USB e Gamer’s Guardian.
Ovviamente, verranno presentate pure i modelli TUF, ASUS Sabertooth Z97 MARK 1, Sabertooth Z97 MARK 2 e la Gryphon Z97. In questo caso parliamo di prodotti ottimizzati per offrire una spiccata affidabilità, oltre a integrare le features proprietarie ASUS e tutte le tecnologie di ultima generazione.
Infine, si passa ai modelli classici dell’azienda, con il prodotto di punta ASUS Z97-WS e soluzioni più economiche come la ASUS Z97-Deluxe, ASUS Z97I-Pro, ASUS Z97-Pro e ASUS Z97-A. Anche in questo caso, si tratta di modelli con caratteristiche di spessore, come Intel Ethernet, LAN Guard, DIGI+ Power Control, Turbo App, Turbo LAN, Crystal Sound 2, HomeCloud (802.11ac B/G/N). Non sappiamo nulla sui prezzi, quindi, al momento restano queste le info.
Discussione su post