CES 2015 – Las Vegas — 6 Gennaio 2015—Corsair annuncia oggi una partnership con l’organizzazione eSports Team Dignitas per collaborare sui prossimi prodotti Gaming della casa. Dignitas combinerà la propria esperienza competitiva con l’abilità ingegneristica di Corsair nella produzione di periferiche PC ad alta precisione. Come parte della collaborazione, il Team Dignitas utilizzerà esclusivamente periferiche Corsair durante gli allenamenti e i tornei.
“Con l’inizio della stagione 2015, i nostri team non potrebbero essere preparati meglio con Corsair Gaming” ha dichiarato Michael O’Dell, proprietario del Team Dignitas. “Abbiamo grandi aspettative sulle performance sia in allenamento che in partite competitive e per questo, ci fidiamo di Corsair Gaming per le sue periferiche precise e d’alta qualità.”
“La nostra partnership col Team Dignitas è basata sul principio che i giocatori PC hanno bisogno di periferiche di grado professionale a qualsiasi livello di gioco – dal casual al competitivo” ha dichiarato Lauren Premo, eSports and Gaming Partnership Manager of Corsair. “Siamo orgogliosi di supportare il Team Dignitas durante la stagione 2015.”
“Volevamo lavorare con un brand che dispone di prodotti per l’eSport di grado professionale che potesse stare al passo dei nostro plays competitivi” ha dichiarato Alberto “Crumbzz” Rengifo, capitano del Team di League of Legends dei Dignitas. “L’opportunità di aiutare il futuro delle periferiche per PC al fianco di un brand forte come Corsair era qualcosa che non potevamo lasciarci sfuggire.”
Il Team Dignitas è famoso per il loro team di League of Legends, con il quale competeranno nel prossimo LCS in Nord-America, Stagione 5. Il team ha, inoltre, rappresentato il Nord America nel campionato mondiale durante la Stagione 2. Insieme, Corsair e Team Dignitas progetteranno tastiere, mouse, tappetini, headsets e componenti hardware nella linea Corsair Gaming. Per maggiori informazioni, visitare il sito.
Discussione su post